vsmedic logo


 Medicinali originali e generici per un’erezione
migliore senza prescrizione medica.


home shop contact facebook

Eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce è una delle disfunzioni sessuali e rappresenta uno dei problemi più comuni degli uomini, poiché tocca addirittura il 30% degli uomini. La frequenza del disturbo non è legata all’età, poiché colpisce uomini adulti di tutte le età in modo uguale.

L’eiaculazione e con ciò l’orgasmo degli uomini dovrebbe avvenire in media dopo 7 – 10 minuti di stimolazione. L’eiaculazione precoce invece viene valutata intorno ai 2 minuti dopo la penetrazione, ma bisogna ovviamente tener conto di diversi fattori:
• il tempo di durata dei problemi con l’eiaculazione precoce (un’eiaculazione precoce che capita una volta e saltuariamente non è uno stato di malattia)
• la frequenza del problema (con uno o più partner sessuali consecutivi o contemporanei)
• l’intensità e il tipo di stimoli che portano all’eiaculazione precoce
• l’anamnesi sessuale (masturbazione, preliminari, frequenza dei rapporti sessuali)

La valutazione dell’uomo che pensa di soffrire di eiaculazione precoce quindi non significa che ne soffra veramente; bisogna tener conto della soggettività della valutazione sul controllo dell’eiaculazione, fatta dalla singola persona, come ciò sia causa di stress per lui, per la sua vita sessuale e per il rapporto con il partner e com’è soddisfatto con i rapporti sessuali in generale. L’ultima definizione dell’Organizzazione mondiale della sanità – WHO narra che parliamo di eiaculazione precoce quando avviene senza o con una stimolazione minima ovvero subito dopo la penetrazione e prima che l’uomo lo desideri, tenendo conto che non ha nessun o che ha il minimo controllo sull’eiaculazione e ciò rappresenta per lui o per il suo partner un disturbo.

Stampa Email

Valutazione dei prodotti

prodotti

L'opinione dei clienti

 
Sono molto soddisfatto.
Ho provato anche altri prodotti,
ma il Viagra è una sola.

 

Prima dell’uso, leggete con attenzione tutte le informazioni contenute nel foglio illustrativo. Per maggiori informazioni e consigli rivolgersi al farmacista. .