vsmedic logo


 Medicinali originali e generici per un’erezione
migliore senza prescrizione medica.


home shop contact facebook

Eiaculazione precoce - l'eiaculazione

L’eiaculazione è la fuoriuscita di liquido seminale dal sistema riproduttivo dell’uomo. Può gocciolare, ma il più delle volte schizza dal pene alcuni centimetri in alto in tre a dieci spruzzi e la quantità media è di una a due cucchiaini, o ce ne può essere molto di più. Nella maggior parte dei casi la causa per l’eiaculazione è l’orgasmo. Sono i muscoli, che spremono il seme dallo scroto attraverso l’uretra dal pene, a regolare l’eiaculazione. Per ciò si necessita di stimolazione sessuale, una parte della quale può essere anche la stimolazione della prostata. Il liquido seminale può essere emesso anche spontaneamente durante il sonno, il che viene chiamato sogni bagnati.


L’eiaculazione è formata da due fasi: dall’emissione e dall’eiaculazione vera e propria. Durante l’emissione l’eiaculazione viene controllata dal sistema nervoso simpatico, l’eiaculazione vera e propria invece viene controllata dai nervi della spina dorsale.

StampaEmail

Valutazione dei prodotti

prodotti

L'opinione dei clienti

 
Sono molto soddisfatto.
Ho provato anche altri prodotti,
ma il Viagra è una sola.

 

Prima dell’uso, leggete con attenzione tutte le informazioni contenute nel foglio illustrativo. Per maggiori informazioni e consigli rivolgersi al farmacista. .