vsmedic logo


 Medicinali originali e generici per un’erezione
migliore senza prescrizione medica.


home shop contact facebook

Disfunzione erettile - Sintomi

Tra i sintomi possiamo includere eventuali cambiamenti nella crescita dei peli (disturbi ormonali), un peso troppo elevato, una pressione del sangue troppo alta ovvero tutti gli indicatori che indicano un modo di vita non sano ovvero malattie, elencate nella rubrica precedente, poiché queste sono frequentemente legate ai disturbi con l’erezione.

Ma non tutte le cause per la disfunzione erettile, che non sono psicologiche, sono necessariamente legate a malattie. Esistono molte altre cause possibili, tra di loro anche:

  •  L’operazione del cancro alla prostata o alla vescica, che il più delle volte richiede la rimozione del tessuto nervoso intorno all’area affetta, può essere causa di problemi temporanei con l’erezione (circa 6-18 mesi) oppure provoca danni permanenti – in tal caso si ha bisogno di cura medica, che con il tempo elimina la disfunzione erettile. 
  • La causa per la DE possono essere anche lesioni, soprattutto del bacino, della vescica, del midollo spinale e del pene.
  • Gli squilibri ormonali, ad esempio degli ormoni tiroidei, della prolattina e del testosterone, possono influenzare la reazione alla stimolazione sessuale dell’uomo. Questi squilibri possono essere conseguenza del tumore dell’ipofisi, di malattie renali, del fegato o della cura ormonale del cancro alla prostata. 
  • La causa per la DE può essere anche la così chiamata perdita del sangue, il che significa che i vasi sanguinei nel pene non possono impedire il deflusso del sangue dal pene durante l’erezione e perciò il pene non può mantenere lo stato di erezione. La perdita del sangue può essere conseguenza di lesione o malattia. 
  • Il già menzionato consumo troppo frequente di alcool, sigarette e l’abuso di droghe, che a lungo termine danneggiano le vene e con ciò limitano il corso del sangue nel e dal pene, sono un fattore frequente della disfunzione erettile. 
  • Più di 200 specie di medicinali su prescrizione medica possono provocare, come effetto collaterale, la disfunzione erettile.

Stampa Email

Valutazione dei prodotti

prodotti

L'opinione dei clienti

 
Sono molto soddisfatto.
Ho provato anche altri prodotti,
ma il Viagra è una sola.

 

Prima dell’uso, leggete con attenzione tutte le informazioni contenute nel foglio illustrativo. Per maggiori informazioni e consigli rivolgersi al farmacista. .